Geniusboard Labdisc - laboratorio scientifico scienze generali

BBLABSCI000002

Il geniusboard lab è un avanzato laboratorio di scienze nelle mani di giovani scienziati.

Il lab è l'unica soluzione wireless per la scienza contenente fino a 15 sensori integrati in un unico dispositivo compatto che rivoluziona l'apprendimento in termini di convenienza, costi e portabilità.

Il compatto geniusboard lab ha le funzioni chiave come display, tastiera, memoria e batteria, che consente la raccolta dei dati, indipendentemente dal computer.

Il microprocessore interno del lab calibra automaticamente e prova tutti i sensori incorporati, lasciando ai docenti la possibilità di concentrarsi sui concetti scientifici piuttosto che sulle apparecchiature.

Con oltre 150 ore di registrazione dei dati, gli studenti di scienze delle scuole medie e superiori possono esplorare ipotesi relative a rallentare mutevoli fenomeni come la crescita delle piante, o l'impatto dei cambiamenti climatici e l'inquinamento.

Il software permette agli studenti di misurare il loro mondo, analizzare campioni di dati in tempo reale e di sviluppare una risposta scientifica specializzata.