eTUTOR CLASS RINNOVO ANNUALE - 40 CLIENT + SERVER

ETUTOR-CLASSRIN

eTutor CLASS: il software per la valutazione sommativa, sicura e flessibile. (aggiornamento annuale)

eTutor CLASS è un software per la somministrazione e valutazione di Test sommativi a risposta chiusa o semichiusa.

Sviluppato e sperimentato interamente in ambito scolastico, il software si rivolge ai docenti che intendano valutare i propri studenti disponendo di uno strumento semplice, flessibile e oggettivo, sopperendo a tutte le criticità  che le piattaforme WEB di valutazione oggi presentano.

Con eTutor CLASS il docente può:

- redigere Test a risposta chiusa o semichiusa, elaborando elenchi personalizzati di domande, risposte e distrattori;

- temporizzare i Test, sia globalmente sia per singola domanda;

- consentire lo svolgimento del Test mostrando una domanda alla volta, con eventuale rimescolamento casuale di domande e/o risposte;

- modificare i parametri di valutazione anche a sessione conclusa, adattandoli alla difficoltà percepita della prova;

- generare report sintetici e dettagliati della sessione e copie stampabili del Test corretto per ogni singolo studente.

eTutor CLASS richiede una licenza annuale e consente di gestire, per ogni server di laboratorio o aula attrezzata, fino a 70 sessioni Test nell' arco dell' anno.