Pacchetto funtronic edu pre-school

BBFUNTRONICEDU-PS

Il pacchetto EDU Pre-school è una soluzione innovativa che stimola il processo di apprendimento dei bambini in età (3-6 anni) sulla base delle nuove tecnologie. Il pacchetto è progettato per soddisfare i quattro campi del curriculum di base per l'educazione prescolare: campo fisico, sociale, emotivo e cognitivo. Il pacchetto include 16 giochi interattivi, esercizi e situazioni educative progettati per attività che coinvolgono il Funtronic Floor.

La ricerca mostra che i bambini imparano e conservano meglio la conoscenza quando sono attivi e si divertono. Funtronic rende l’apprendimento divertente e mantiene i bambini attivi allo stesso tempo. Perfetto per asili nido, centri per l’infanzia e scuole primarie, il pacchetto educativo offre un’ampia gamma di attività, che promuovono l’apprendimento cinestetico in modo divertente e coinvolgente.

Pronti a giocare e le attività riguardano l’alfabetizzazione, la matematica e altri sviluppi della prima infanzia. La natura divertente di Funtronic ne consente l’utilizzo come ricompensa, attività plenaria o anche per attività salutari durante il gioco al coperto

Funtronic è uno strumento interattivo innovativo dedicato alla formazione, e utilizzato come metodo di insegnamento, tecnologia fondamentale nell’insegnamento.

Il metodo Funtronic  EDU sviluppa nei bambini grande motilità, coordinamento, sviluppa capacità, percezione, reattività e la creatività.

Dotato di una ricca serie di applicazioni, ed esercizi didattici interattivi. Scenari di grande interesse che sono stati creati da metodologi esperti del pre-scolastico e scolastico, con forme convalidate per rafforzare la conoscenza:  quiz, mappe mentali, associazioni e deduzione logica.