Funtronic edu - pacchetto funcoding II

BBFUNTRONICEDU-FCII

Pacchetto 4 giochi interattivi, I giochi sono di temi matematico-ambientali-logici-musicali e si focalizzano nello sviluppo di un coordinamento visivo-motore-spaziale e un computational thinking.

Il pacchetto Funcoding 2 contiene giochi che sostengono e migliorano la programmazione dell'apprendimento. Tutti i giochi sono disponibili su 3 diversi livelli: scuole materne, scuole elementare I-III, scuole elementari IV-VIII. I giochi sono di temi matematico-ambientale-logici-musicali e sviluppano un coordinamento visivo-motore-spaziale e un computational thinking. Inoltre, essi contengo elementi di codifica-decodifica e un controllo degli oggetti. Un set di funzionalità consente di programmare l'apprendimento senze utilizzare un PC per il divertimento e movimento.