Monitor interattivo benq 65" 40 touch 4K 8GB RAM 32GB ROM android 9

BB9H.F7CTK.DE3

Il display interattivo didattico permette:

• Progettato per aule ibride e remote
  • Schermo e penna germ-resistant
  • Migliora il coinvolgimento degli studenti con gli strumenti integrati
  • USB Tipo-C anteriore per connettività all-in-one
  • Schermo 4K UHD con altoparlanti e microfoni integrati

Consente agli studenti di presentare le proprie idee in classe in modalità wireless, senza il fastidio dei cavi. InstaShare 2 consente agli studenti di proiettare simultaneamente gli schermi dei loro dispositivi sul display interattivo. Segui le lezioni da casa o invita un relatore ospite a partecipare da remoto. L’RM03 è compatibile con tutti i principali software di videoconferenza, come Zoom, Google Meet e Microsoft Teams. Utilizza un PC OPS o collega un InstaShare TZY31 per avviare le videochiamate sul display con un solo clic. Rendi le lezioni più efficienti utilizzando due app affiancate. Spiegazioni dettagliate da un lato, contenuti di supporto dall’altro.