Monitor interattivo benq 75" 20 touch 4K 3GB RAM 32GB ROM android 8

• Annotare e collaborare sulla lavagna interattiva Cloud
  • Software di condivisione dello schermo wireless InstaShare
  • Sistema di trasmissione digitale incorporato X-sign Broadcast
  • DMS integrato per la gestione dei display

Grazie alle funzioni cloud, EZWrite 5 ottimizza le discussioni in classe rendendo più agevole che mai la condivisione di idee, note e opinioni da parte di insegnanti e studenti, come se stessero annotando sulla stessa lavagna indipendentemente da dove si trovino. Inoltre, con il servizio AMS gli insegnanti saranno in grado di accedere ai materiali didattici memorizzati nel cloud storage e iniziare la lezione direttamente con il BenQ Education Interactive Display. Ricco di funzioni utili per insegnanti e studenti, EZWrite 5 di BenQ è la soluzione di annotazione leader per gli scenari interattivi e collaborativi della classe. Insegnanti e studenti possono godere di una maggiore interattività utilizzando EZWrite Cloud Whiteboard per raccogliere, classificare, modificare e condividere le note tra i display interattivi e i dispositivi mobili. EZWrite 5 è dotato di due penne che permettono a due utenti di scrivere o disegnare simultaneamente con colori diversi, rendendolo ideale per vivaci attività in classe. RE7501 ha all'interno due altoparlanti da 15W, offrendo una migliore trasmissione del suono che eleva il livello di divertimento audiovisivo durante le lezioni. Inoltre, RE7501 è dotato di porta USB che permette agli insegnanti di collegare microfoni esterni, facilitando ulteriormente un'esperienza di apprendimento efficace e d'impatto per gli studenti.