Set di stem qboidz

Questo set STEM QboidzTM è sviluppato per gruppi più grandi di bambini in età prescolare e viene fornito con un gran numero di parti per consentire infinite costruzioni creative!

Sono disponibili istruzioni per 90 modelli, anche se i bambini di questa età usano la propria immaginazione. Ciò è alimentato dai modelli proposti del set e dalle attività sviluppate per la classe, che coprono un'ampia varietà di temi, come Animali, Veicoli ed Esplorazione del mare. Il set mira a fornire a ragazze e ragazzi le esperienze, le abilità e le conoscenze necessarie per far fronte ai progressi tecnologici del futuro.

Il set è stato ideato per un gruppo di 3-4 studenti e include:
• Vasca in plastica (43 x 31 x 15 cm)
• 195 Parti in plastica
• 1043 Punti di collegamento