Robotica weeemake science kit 9-in-1

BB160509

WeeeMake propone una piattaforma completa per l'assemblaggio di soluzioni robotiche, tra cui il science kit 9-in-1.

Il science kit 9-in-1 guida gli studenti nella creazione di 9 progetti tra cui meccanismo a doppio bilanciere, generatore, manovella, robot musicale, chitarra ad ultrasuoni, radar ad ultrasuoni ed altri progetti di automazione industriale. Grazie ai tutorial ed ai materiali a supporto, gli studenti accrescono non solo le loro abilità logiche e manuali, ma vengono introdotti ai principali princìpi fisici e meccanici.