Sphero indi

BB337685

Sphero indi è un robot educativo con le sembianze di una macchinina, perfetto per la scuola d'infanzia e i primi anni della scuola primaria che si controlla attraverso i colori che interpreta come veri e propri comandi (unplugged) o via app.

Entra nelle steam con indi, il robot educativo per i più piccoli della famiglia sphero: più accessibile e di semplicissimo utilizzo. Innanzitutto indie si può programmare "a colori": legge le schede colore contenute nella confezione come veri e propri comandi e ciò consente di lavorare sul coding in modalità totalmente unplugged. Questo ne consente l'utilizzo fin dalla scuola dell'infanzia! Indi facilita quindi l'apprendimento creativo attraverso il gioco, consentendo ai bambini di progettare e costruire i propri percorsi mentre sviluppano il problem-solving e le abilità di pensiero computazionale. Con il suo sensore di colore integrato e le schede colore, indi offre infinite opportunità per stimolare la creatività dei bambini con o senza la necessità di un'app. E' infatti compatibile anche con sphero edu jr e ciò consente attività progressive di difficoltà crescente! Va quindi molto bene anche per attività nei primi anni della scuola primaria.

Costruisci percorsi personalizzati, risolvi sfide e parti per un'avventura educativa a colori. Insegna i concetti di programmazione ai più piccoli e dai una marcia in più alle lezioni con tanti comandi e opzioni per suscitare interesse e consapevolezza per le tecnologie grazie all'app gratuita sphero edu jr. Allaccia le cinture e guarda indi andare lontano, oltre i confini dell'apprendimento tradizionale!

• Tempo di ricarica: 1h 40 min
  • Tempo di gioco a piena carica: > 1h
  • Velocità massima massima: ~1.6 m/s
  • Versione bluetooth: bluetooth low energy (ble)