Sphero mini activity edu - set per la classe

BB337688

Sphero mini activity edu – set per la classe, un kit multiplo per lavorare con un’intera classe o con gruppi di studenti compositi. È l’ideale per l’apprendimento passo-passo da parte degli studenti e consente loro di imparare i fondamenti delle stem e della programmazione seguendo le 15 schede attività incluse.

E' un set basato su sphero mini che racchiude tutta la potenza del coding in formato tascabile! Sphero mini concentra tonnellate di divertimento in un piccolo robot delle dimensioni di una pallina da ping-pong. Controlla questo simpatico robot sferico grazie all'app sphero mini o semplicemente usando il tuo volto: face drive è una spassosa funzione che utilizza le espressioni facciali per guidare la pallina. Usa la pallina come controller per aprirti la strada nello spazio, corri con una nave in una galleria o ruota la pallina per distruggere un poligono di mattoni. Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto giocoso: sphero mini è soprattutto uno strumento per imparare le stem: per gli utenti più esperti permette persino, attraverso l'app sphero edu, di programmare il robot utilizzando javascript. Sphero mini contiene un piccolo giroscopio, un accelerometro e luci led.

• Compatibile con IOS & android
  • Luci led
  • Giroscopio
  • Accelerometro