Tappetino EVA con 125 pezzi con strumenti musicali

Tappetino con 125 pezzi ha un grande spazio in cui i bambini impareranno a camminare e giocheranno con gli amici. Con diversi strumenti musicali, il bambino imparerà a riconoscere il pianoforte, la chitarra, il tamburo, ecc. Inoltre, migliorerà il riconoscimento dei colori e la coordinazione mano-occhio quando stacca i pezzi. Il design a incastro fa montare e smontare facilmente i pezzi. Inoltre, è leggero e compatto, facile da spostare e accatastare.

Stimola la curiosità e promuove l’immaginazione: con diversi strumenti musicali, il nostro tappetino per bambini li aiuta a riconoscere il pianoforte, la chitarra, il tamburo, ecc. Inoltre, i bambini miglioreranno la coordinazione mano-occhio mentre si divertono.

Materiale durevole e di alta qualità: per estendere la durata del tappetino, abbiamo selezionato la schiuma EVA durevole e di alta qualità. Inoltre, questa schiuma è spessa 1 cm e protegge i bambini dai colpi mentre gattonano, giocano e imparano a stare in piedi.

Facile da montare e pulire: il nostro tappetino in schiuma a incastro è facile da montare e ti farà risparmiare tempo ed energia. Inoltre, il materiale impermeabile garantisce una comoda esperienza d’uso e si pulisce passando un panno umido.

Multiuso per diversi ambienti: colorato e spazioso, i bambini possono sedersi sul tappetino e divertirsi raccontano storie, durante le vacanze e interagendo con i genitori. È perfetto per scuola materna, asilo nido, classe, casa, ecc.

Ampio spazio: il nostro tappetino con 125 pezzi include 45 pezzi per giocare, 60 pezzi con bordi e 20 pezzi a forma di ventaglio. Il tappetino offre ai bambini uno spazio comodo in cui giocare e gattonare. Dimensione totale espansa: 196,5 x 178,5 x 1 cm, dimensione cancello: 265,5 x 147,5 x 16,5 cm, dimensione pezzo singolo con strumenti musicali: 31,5 x 31,5 cm.

Caratteristiche:

Schiuma EVA spessa e di alta qualità che agisce da cuscinetto per evitare che i bambini si facciano male

Materiale atossico e senza BPA per garantire la sicurezza dei bambini

Design resistente all’usura e durevole

Aiuta i bambini a riconoscere gli strumenti musicali e a migliorare la coordinazione mano-occhio

Ampio spazio per far giocare e riposare i bambini

Design a incastro facile da montare

Leggero e facile da spostare anche dai bambini

Compatto e facile da conservare

Si può montare in diversi modi in base alle esigenze

Ideale per scuola materna, asilo nido, classe e casa

125 pezzi che includono 45 pezzi per giocare, 60 pezzi con bordi e 20 pezzi a forma di ventaglio