Sollevatore per monitor motorizzato Vogel's

BBRISE-2008

RISE 2008 Sollevatore per schermo motorizzato con soluzione da pavimento a muro 80mm/s NERO

ll sollevatore per schermo motorizzato con soluzione da pavimento a muro RISE 2008 sostiene schermi fino a 86" (max. 140 kg). Raggiungi senza sforzo l'altezza giusta alla velocità di 80 mm/s con QuickRise™. La corsa di 980 mm è adatta a posizioni molto basse o alte.

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Il montaggio a pavimento e a muro assicura che sia saldamente fissato in qualsiasi stanza. Tutti i sollevatori per schermi Vogel's sono conformi ai più elevati standard di sicurezza internazionali di TÜV e CE (UL e GS su richiesta). L'installazione dall'alto verso il basso permette un set-up veloce. Offriamo una garanzia di 5 anni. L'anti-collisione sui sollevatori per schermi previene il danneggiamento dello schermo e del sistema; in caso di ostruzione il sollevatore si sposta indietro nella direzione opposta.

DESIGN ATTENTO PER UN'INSTALLAZIONE E UN USO FACILI

Con un design compatto e sicuro, questo sollevatore per schermo motorizzato con soluzione da pavimento a muro Vogel's è ideale per gli utenti delle scuole di tutte le dimensioni. Ma questo sollevatore per schermi è anche perfetto in qualsiasi sala riunioni, lobby o sala consigli. La facilità d'uso è fondamentale con i controlli intuitivi sullo schermo. La robusta base a colonna può facilmente sollevare qualsiasi marca di schermo o display fino a 86" con un peso massimo di 140 kg. La gestione dei cavi (CIS®) consente di nascondere facilmente i cavi durante l'installazione.

ADATTO A TUTTE LE MARCHE DI SCHERMI

L'adattatore universale rende il sollevatore adatto a tutte le marche di schermi. I prodotti RISE sono adatti a display fino a 86 pollici. Vuoi mettere un display ancora più grande su questo sollevatore? Oppure il VESA è posizionato fuori centro? Contatta il nostro ufficio vendite, saremo lieti di aiutarti.

VARI ACCESSORI PER RISE

Tutti i sollevatori per display motorizzati RISE possono essere personalizzati con accessori come un set di lavagne bianche, un vassoio per laptop, un vassoio per videocamere per videoconferenze, un supporto per sound bar o un vano portaoggetti nascosto.

RISE, ALL'ALTEZZA DELL'OCCASIONE

Una gamma di sollevatori per schermi motorizzati che permettono di impostare in modo intuitivo e sicuro un display nella giusta posizione e alla giusta altezza. Sicuro in ogni momento, grazie al suo design duraturo ed elegante che soddisfa i più elevati standard internazionali di sicurezza. Installazione rapida e semplice. È così che i sollevatori per schermi RISE di Vogel's sono all'altezza della situazione.