Sharebot one stampante 3d

BBBUNDLESONE

La stampante 3d desktop economica che offre la possibilità di realizzare oggetti ad alta risoluzione (fino a 80 micron). Piccola e compatta dal design stondato, offre un'area di stampa di 150x150x150 mm che permette di realizzare modelli di elevata complessità. Grazie alla funzionalità di auto-leveling la stampante può stampare appena uscita dalla scatola senza dover perdere tempo in lunghi processi di calibrazione del piano.

ll bundle sharebot one comprende:
• Stampante sharebot one
• 2 bobine di filamento pla-one
• Software di slicing continuum

La risoluzione di stampa permette di ottenere dettagli di altissimo livello che riproducono fedelmente il modello originale. È dotata di connessioni wi-fi e internet e monta una telecamera interna per il monitoraggio della stampa.
Software di slicing continuum sharebot continuum è il sistema intuitivo e completo per la stampa 3d a filamento, in grado di gestire al meglio i parametri di stampa per le stampanti sharebot. Basato su ultimaker cura, permette di eseguire tutte le operazioni necessarie per effettuare stampe 3d di altissima qualità. Continuum permette di passare dal modello 3d al file di stampa in meno di 3 click, inoltre per utenti esperti è possibile abilitare un menu di configurazione dei parametri avanzato per creare dei profili di stampa personalizzati.
Filamento pla-s one il pla è il materiale per stampa 3d più utilizzato dagli stampatori più esperti. Questo perché è estremamente facile da stampare, è il più economico e offre una buona finitura superficiale e una buona resistenza alla trazione ed è biodegradabile. Pla-s one è ottimizzato per sharebot one, inseribile all’interno del porta-bobine integrato garantisce qualità di stampa elevate e ripetibilità garantita.
Ulteriori caratteristiche della stampante sharebot one piano shape-memory sharebot one integra un innovativo piano di stampa riscaldato che flette senza piegarsi, questo permette di staccare i modelli finiti senza dover utilizzare altri strumenti. Resistente fino a 100°C, supporta la stampa di pla e abs senza alcun problema grazie alla texture presente sulla superficie che garantisce l’adesione al piano. Ciascun piano di stampa è sottoposto ad un test di flessione di 400 ore che ne assicura la planarità in seguito a tensione.