Tavolo interattivo Atlantis per l'infanzia 49"- 4k zero edge

BBE77-ID49A1L

Zero edge kids table è l'innovativo tavolo interattivo e multimediale di Atlantis Kids Educational.
Disponibile nelle versioni da 43" e 49" con display 4K Ultra HD e Touch Screen capacitivo a 20 tocchi simultanei.
Il doppio set di gambe intercambiabili lo rende adatto ai bambini di tutte le età comprese tra i 3 e gli 11 anni. Super sicuro per i bimbi grazie alla scelta di essere privo di spigoli vivi.

Il tavolo Atlantis viene fornito con un doppio set di "4 Gambe Intercambiabili" in grado di portare il tavolo a due altezze differenti: 52cm e 75cm. Ciò lo rende adatto sia per le scuole dell'infanzia (bambini 3-5 anni) che per le scuole primarie (bambini 6-11 anni). Una delle gambe del tavolo diviene punto di collegamento elettrico. La spina di connessione può facilmente scomparire nello sportello integrato nella gamba del tavolo rendendo l'accesso alla corrente sicuro e protetto. E' stata predisposta una speciale antenna di forma circolare, rivestita in materiale plastico e posizionata al di sotto del tavolo, al fine di garantire sia l'adeguata connessione senza fili che la totale sicurezza degli utilizzatori.

Documenti Allegati