• Nuovo

Pico G3 - 128GB

BBP9010009271H

Basato sulla piattaforma Snapdragon™ XR2, PICO G3 fornisce prestazioni di livello enterprise con un display HD, una maggiore durata della batteria e una frequenza di aggiornamento superiore per soddisfare le esigenze degli utenti aziendali.

PICO G3 include anche un nuovo PICO OS che garantisce un'esperienza VR più coinvolgente e realistica e supporta una transizione regolare del sistema, per una migrazione delle app su PICO G3 con totale compatibilità.

Mentre il primo visore 3DoF VR all-in-one era dotato di piattaforma XR2, PICO G3 offre prestazioni superiori e una straordinaria efficienza energetica.

Con una RAM fino a 6 GB e 128 GB di memoria, PICO G3 può eseguire più app e risorse contemporaneamente senza compromettere la fluidità dell'esperienza utente.

Dotato di un display a 4K, PICO G3 offre un'elevata risoluzione da 3664 × 1920 (773 PPI), garantendo un'esperienza VR ultra nitida e molto coinvolgente.

Puoi modificare in modo dinamico la frequenza di aggiornamento tra 72 Hz e 90 Hz per ottenere le prestazioni migliori in diversi scenari aziendali.

PICO G3 è dotato di una batteria da 5300 mAh che supporta la ricarica rapida QC 3.0. La batteria a elevata capacità ti consente di utilizzare il visore in più scenari aziendali per periodi prolungati senza interruzione.

PICO G3 è progettato per utilizzi prolungati. È leggero, comodo e ben bilanciato. Le morbide cinghie tengono saldo lo schermo in posizione mentre la batteria sul retro fa da contrappeso. L'imbottitura in schiuma poliuretanica è rimovibile e facile da pulire. Puoi indossare comodamente questo dispositivo anche con gli occhiali.