App Smart-tales edu primaria (per bambini dai 6-12 anni ) 1 anno

BBTALES-PRI-SCHOOL1

Il piano di studi di smart tales primaria è progettato secondo le linee guida nazionali del miur e copre un’ampia gamma di materie ed ambiti di apprendimento.

VIDEO TUTORIAL

Cosa è smart tales primaria (licenza scuola)?

Un’applicazione digitale creata da esperti in educazione e gamification con giochi didattici e strumenti per la scuola.

A chi è rivolto?
Agli studenti (6-12 anni) per appassionarsi alle stem e agli insegnanti per proporre lezioni in classe più accattivanti!
Come funziona?
Grazie a un mix di attività interattive e schede didattiche, con smart tales primaria l’apprendimento è unico e coinvolgente.

Cosa trovi in smart tales primaria:
  • Migliaia di attività interattive sulle stem
  • Linee guida del miur
  • Didattica personalizzata