Primi problemi aritmetici (Software)

BBSFW2693

Un programma educativo-didattico studiato per i bambini le bambine della scuola primaria che iniziano ad affrontare i primi problemi aritmetici, per aiutarli a individuare adeguate strategie di risoluzione, stimolando un atteggiamento attivo e consapevole.

Nuova edizione del software «Primi Problemi Aritmetici» studiato per aiutare gli alunni e le alunne a individuare adeguate strategie per risolvere i problemi aritmetici, stimolando un atteggiamento attivo e consapevole grazie alla grafica rinnovata e accattivante.

Il percorso, organizzato in otto sezioni con oltre seicento problemi, costituisce un ricco eserciziario che accompagna i bambini nell’acquisizione e automatizzazione delle procedure di lavoro.

Per divertire e coinvolgere maggiormente i bambini, in questa nuova edizione sono stati inseriti degli elementi di gamification: una missione da completare, feedback sonori ponderati e puntuali, stelline-premio al completamento di un esercizio, elementi sbloccabili al termine di una sezione e l’acquisizione di un attestato finale.

Nella sezione «Statistiche» è inoltre possibile monitorare l’andamento di ogni utente

Il software è un efficace supporto didattico per insegnanti, logopedisti, pedagogisti e psicologi, e uno strumento di potenziamento degli apprendimenti in ambito logico-matematico da usare sia a scuola che a casa.

Informazioni tecniche:

Puoi utilizzare il software su PC o MAC, attivandolo con una procedura online.

Dopo aver completato il processo di acquisto troverai nella email di riepilogo ordine il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Il codice consente di installare il software su 2 diversi computer. Il codice licenza può essere riutilizzato disattivando il prodotto e attivandolo su un nuovo computer.

Per maggiori informazioni leggi i “Requisiti di Sistema” presenti in questa pagina.