Licenza lanschool 5 anni (35-499 device)

BB4L40Z97709

LanSchool è il software che consente alla scuola di gestire i dispositivi della classe (Mac, Windows, Chromebook) anche in ambiente misto. La licenza dà accesso ad entrambe le versioni di LanSchool: Classica (ospitata su server) e Air (in cloud) sarà poi la scuola a decidere quale versione utilizzare in base alle proprie esigenze.Con LanSchool si può: monitorare e proteggere sia gli studenti che i dispositivi; limitare l’accesso ai siti web (per mezzo di blacklist e whitelist ma anche bloccando completamente l’accesso a Internet); oscurare gli schermi; monitorare le anteprime degli schermi dei ragazzi; controllo da remoto dei dispositivi; visualizzazione delle cronologie web e app degli studenti; limitazione dell’utilizzo delle app; ricevere notifiche in base ai termini ricercati dagli studenti; effettuare screenschot degli schermi degli studenti; limitare la possibilità di stampare.Su LanSchool è presente, inoltre, un sistema di comunicazione e condivisione dello schermo che consente: messaggistica; chat di gruppo; silenziamento dell’audio; lanciare la stessa applicazione su tutti i dispositivi; visualizzazione su tutti i dispositivi di un sito web; trasmissione dello schermo dell’insegnante in broadcast su tutti gli schermi; trasmissione dello schermo dello studente in broadcast su tutti gli schermi; inviare e ricevere dei file. L’insegnante può sottoporre agli studenti verifiche e test in tempo reale con un massimo di 100 domande con scelta multipla, vero/falso, e temi; i risultati delle verifiche sono consultabili ed esportabili in CSV.LanSchool permette di monitorare anche lo stato della batteria; accensione e spegnimento da remoto; generare report dal server.