• Nuovo

Infento upgrade from Talent to Pro kit

BBPU-00C/D

Questo aggiornamento ti consente di aggiornare il tuo Talent Kit al nostro Kit Pro. Ora gli studenti possono costruire i propri veicoli elettrici a grandezza naturale! Il nuovo Elon Musk sarà nella tua classe? Puoi essere sicuro che questo renderà i tuoi studenti super entusiasti dell'ingegneria!

Quante volte hai usato elettrodomestici con un motore elettrico: il tuo spazzolino da denti, un trapano, un robot da cucina, un ventilatore... Premere un pulsante e... quasi magicamente qualcosa inizia a girare.

Riceveamo energia da cibo e bevande e poi usiamo i nostri muscoli per fare qualcosa di movimento. Un motore elettrico riceve energia sotto forma di elettricità, ma quali sono i muscoli del motore elettrico? Questo è quello che scoprirete in questa lezione!

Caratteristiche specifiche del kit:

• Peso totale: 37 kg
  • Larghezza: 43cm