• Nuovo

STEM & Robotics Mini Set

BBE20.1

Il set di formazione STEM & Robotics ERP Mini è appositamente progettato per gli studenti delle scuole primarie di età compresa tra 7 e 9 anni. Combina i soggetti principali di STEM insieme alla robotica. Il set è disponibile in una comoda vasca di stoccaggio di plastica che contiene un gran numero di parti in plastica Engino - Qboidz insieme a dispositivi robotici come controller Mini, motore DC, LED, sensore touch, sensore IR.

Le parti tecniche extra ENGINO permettono la costruzione di 40 modelli complessi che vengono con la teoria e le attività sperimentali per coprire non solo la progettazione ingegneristica ma anche Coding, Mechanics e Science. Ci sono due generazioni di modelli robotici con questo set. Modelli più semplici che utilizzano le parti Qboidz che mirano a introdurre la codifica agli studenti più giovani e a quelle complesse con le classiche parti ENGINO per modelli più avanzati.

Caratteristihespecifiche:

• Vasca in plastica (43 x 31 x 15 cm) con divisori interni
  • 312 Parti di plastica
  • 1596 Punti di collegamento
  • Scomparto della batteria per batterie 3xAAA
  • Mini controller con 4 porte di ingresso
  • Connettività tramite USB e Bluetooth
  • Pulsanti a membrana a bordo per la programmazione manuale
  • 2 sensori IR e 1 Touch sensor
  • 2 motori DC