• Nuovo

STEM & Robotics PRO

BBE30.1B

Il  set di formazione STEM & Robotics ERP Pro  è stato appositamente progettato per studenti delle scuole primarie e secondarie di età compresa tra 9 e 12 anni. Combina i soggetti fondamentali di STEM insieme alla Robotica e include progetti di alto livello che portano a una comprensione più profonda della teoria sottostante, sviluppando anche le competenze del XXI secolo.

Il set è disponibile in una comoda vasca di accumulo in plastica che contiene un gran numero di parti strutturali e tecniche ENGINO, insieme a dispositivi robotici avanzati come controller ERP Pro, motori DC, LED, sensori di tocco e sensori IR. Il set permette la costruzione di oltre 30 modelli STEM e Robotic.

Specifiche delle caratteristiche:

• Vasca in plastica (43 x 31 x 15 cm) con divisori interni
  • 369 Parti di plastica
  • 1678 Punti di collegamento
  • Scomparto della batteria per batterie 6xAA
  • Controllore Pro con 7 porte di ingresso-output
  • Connettività tramite USB e Bluetooth
  • Opzione ricaricabile del modulo della batteria*
  • Pulsanti a membrana a bordo per la programmazione manuale
  • 3 motori di CC
  • 5 LED
  • 2 sensori IR e 1 Touch sensor
  • Carta pedonale di attraversamento

Suggerito per un gruppo di  2-3 studenti.