• Nuovo

STEM & Robotics Produino Set

BBE40.1B

Il  set di formazione STEM & Robotics Produino  è appositamente progettato per i bambini delle scuole secondarie di età compresa tra 12 e 16 anni, ma è ideale per gli studenti più grandi di 14+ e persino scuole professionali e ingegneri hobbistici. Con attività sperimentali innovative che ricoprono i soggetti fondamentali di STEM si passa alla programmazione avanzata con codifica testuale.

Oltre al suo controller principale, incorpora un processore Arduino aggiuntivo che consente progetti fai-da-te aperti. Il set è disponibile in una comoda vasca di stoccaggio di plastica che contiene un gran numero di parti strutturali e tecniche Engino e di alto livello di dispositivi robotici come l'esclusivo controller Produino. Ha 2 motori DC, un servomotore, un sensore di tocco, 2 sensori IR, un sensore di colore, un sensore ad ultrasuoni e un sensore giroscopio / acceleratore. Oltre allo schermo programmabile, ha convenientemente un grande breadboard incorporato in modo che gli studenti possano fare i propri circuiti. Permette la costruzione di oltre 30 modelli STEM e Robotic.

Caratteristiche specifiche:

• Vasca in plastica (43 x 31 x 15 cm) con divisori interni
  • 406 Parti in plastica, 1914 Punti di collegamento
  • Scomparto della batteria per batterie 6xAA
  • Regolatore Produino con 7 porte di ingresso-output
  • Connettività tramite USB e Bluetooth
  • Piattaforma Arduino incorporata, Display 128x64
  • Opzione ricaricabile del modulo della batteria*
  • Pane a bordo per l'applicazione di circuiti elettronici
  • 1 Servomotore con connettore RJ
  • 1 Sensore di tocco e 1 sensore ultrasonico