• Nuovo

GINOBOT Basic Edition

BBE49.1

L'edizione base è la versione a basso costo che sorprenderà ancora gli insegnanti con le funzionalità innovative incluse e può sempre essere aggiornata in seguito mentre gli studenti sviluppano più abilità di codifica.

Il corpo di GinoBotTM ha numerose geometrie di collegamento ENGINO integrate in modo che gli studenti possano espandere il loro robot con parti strutturali e meccaniche, rendendo i modelli più avanzati. Gli insegnanti possono seguire le attività interdisciplinare STEM e applicare metodologie di apprendimento basate sull'indagine per coinvolgere e ispirare i loro studenti.

Il potente processore del veicolo si collega con USB, Bluetooth e Wi-Fi e può essere programmato con KEIRO, ma anche Python e C++ una volta installato un Micro:bit o Arduino. Il robot a 4 ruote può avere i suoi pneumatici convertiti in un camion di gatto ed è circondato da tre sensori di prossimità. Ha due sensori di colore del pavimento e due motori di encoder per un movimento

Caratteristiche specifiche:

• Incluso in Basic Edition:
    Scatola di cartone (29.6 x 21,5 x 7,7 cm)
    1 x robot GinoBotTM
    16 parti di plastica