• Nuovo

GINOBOT Premium Edition

BBE51.1

GinoBotTM Premium Edition combina la versione avanzata di GinoBotTM con il componente aggiuntivo di Meccatronica in un unico set completamente espandibile! Include una vasta libreria di elementi meccanici ed elettronici che consentono agli studenti di costruire almeno 10 diversi modelli robotici come un esapod a piedi, un grabber, un'auto da disegno a linee e un escavatore.

Il set viene fornito con un motore aggiuntivo che consente ulteriori azioni come afferrare o sollevare. Questa edizione è l'ultimo kit di strumenti robotici e consente agli studenti di andare gradualmente oltre la codifica e impegnarsi in progetti aperti, applicando al contempo le metodologie di progettazione ingegneristica.

GinoBotTM è un robot altamente programmabile pronto per essere utilizzato direttamente dalla scatola. Sviluppato da un team di ricerca di alto livello di ingegneri e accademici, GinoBotTM è uno strumento unico per l'insegnamento delle discipline STEM, il pensiero computazionale e l'alfabetizzazione digitale con attività di esperienza divertente e pratica.

GinoBotTM è il robot che aiuta gli studenti a esplorare progetti divergenti in una vasta gamma di livelli. Ha letteralmente un potenziale di espansione illimitato poiché consente l'aggiunta di elettronica e hardware aggiuntivi di terze parti come un Raspberry Pi, Arduino e micro:bit. Oltre ai suoi sensori interni e alla sua espandibilità con l’elettronica di terze parti, il corpo di GinoBotTM è anche compatibile con il sistema di costruzione ENGINO per costruire robot più grandi e sofisticati.

Caratteristiche specifiche della scatola:

• Scatola di cartone (29,3 x 29,3 x 8,3 cm)
  • 1 x robot GinoBotTM
  • Il divisore interno