• Nuovo

STEM Solar Power complete set

BBE95.1

I cambiamenti climatici e il riscaldamento globale sollecitano gli scienziati ad agire e salvare il nostro pianeta riducendo le emissioni di carbonio. Il sole può fornire energia gratuita a tutte le nostre esigenze, tuttavia, dobbiamo convertirlo in una forma utile.

Questo set include un pannello solare a 3V che alimenta un motore elettrico, insieme a istruzioni digitali per 16 modelli alimentati a energia solare come un'auto con elicottero, un ventilatore, un aereo, un robot e una gru a verricello. Con istruzioni per l'edilizia digitale facile da seguire e spiegazioni dettagliate dei diversi principi scientifici applicati, insieme ad attività sperimentali innovative, gli studenti imparano facendo tutto sull'energia solare acquisendo al contempo le competenze del XXI secolo.

Caratteristiche specifiche:

• Scatola di cartone (29,3 x 29,3 x 8,3 cm)
  • - Divisore interno
  • 142 Parti di plastica
  • 627 Punti di collegamento
  • 1 motore CC con possibilità di operare internamente con batterie
  • 1 x 3V Pannello solare con cavo
  • Istruzioni digitali per 16 modelli

Suggerito per un gruppo di 2-3 studenti (9-12+)