• Nuovo

STEM Mechanics Master Set

BBE97.1

Il set STEM Mechanics Master è la combinazione definitiva dei principali soggetti di Simple Machines and Physics, tra cui Livelli, Puleggia, Ingranaggi, Linkage, Leggi di Newton, conversione di energia, energia solare e strutture. La geometria brevettata dei componenti ENGINO consente la connettività a tutte le direzioni dello spazio 3D, consentendo agli utenti di creare facilmente modelli tecnici.

Questo set unico migliora la creatività e l'immaginazione, insegnando anche una varietà di principi STEM. Un motore 3V a 3V con un grande pannello solare è incluso per animare le costruzioni ENGINO, convertendo l’energia solare in elettricità. Il set viene fornito con una libreria di ingranaggi ad alta precisione, pulegge e assali per cambiare velocità, forza e direzione di movimento. Da questo set, oltre a progetti aperti, gli studenti possono trovare istruzioni digitali per 100 modelli di lavoro e incredibili aggeggi animati come auto, gru, ponti!

Caratteristiche specifiche:

• Vasca in plastica (43 x 31 x 15 cm)
  • 283 Parti di plastica
  • 1037 Punti di connessione