Set stem & robotics pro

Il set educativo STEM & Robotics ERP Pro è specialmente progettato per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di età compresa tra 9 e 12 anni. Combina le materie principali di STEM con la robotica e include progetti di alto livello che portano a una comprensione più profonda della teoria sottostante sviluppando allo stesso tempo le competenze del 21° secolo.

Il set viene fornito in una comoda vaschetta di plastica che contiene un gran numero di parti strutturali e tecniche ENGINO, insieme a dispositivi robotici avanzati come controller ERP Pro, motori DC, LED, sensoreTouch e sensori IR. Il set consente la costruzione di oltre 30 modelli STEM e Robotici

Il set include:
• Vasca in plastica (43 x 31 x 15 cm) con divisori interni
• 369 Parti in plastica
• 1678 Punti di collegamento
• Vano batterie per 6 batterie AA
• Controller Pro con 7 porte input-output
• Connettività tramite USB e Bluetooth
• Pulsanti a membrana integrati per la programmazione manuale
• 3 Motori a corrente continua
• 5 LED
• 2 sensori IR & 1 sensore Touch