Ginobot edizione base

GinoBot è disponibile in varie edizioni per consentire diverse possibilità a seconda del budget della scuola, dell'età degli studenti e della complessità richiesta.

L'edizione base è la versione più economica che sorprenderà comunque gli insegnanti con le funzionalità innovative incluse e potrà sempre essere aggiornata in un secondo momento man mano che gli studenti svilupperanno più abilità di programmazione. Il corpo di GinoBot a numerose geometrie di connessione ENGINO integrate in modo che gli studenti possano espandere il proprio robot con parti strutturali e meccaniche, realizzando modelli più avanzati. Gli insegnanti possono seguire attività interdisciplinari STEM e applicare metodologie di apprendimento basate sull'indagine per coinvolgere e ispirare i propri studenti. Il potente processore del veicolo si connette con USB, Bluetooth e wifi. Infine il robot ha due sensori e due motori encoder per movimenti precisi. GinoBot è un robot altamente programmabile pronto per essere utilizzato immediatamente. Sviluppato da un team di ricerca di alto livello di ingegneri e accademici, GinoBot è uno strumento unico per insegnare discipline STEM, pensiero computazionale e alfabetizzazione digitale con attività divertenti e pratiche. GinoBot è il robot che aiuta gli studenti a esplorare progetti divergenti in un'ampia gamma di livelli.  Ha un potenziale di espansione letteralmente illimitato poiché consente il collegamento di componenti elettronici e hardware di terze parti aggiuntivi come Raspberry Pi, Arduino e micro: bit. Oltre ai suoi sensori interni e alla sua espandibilità con elettronica di terze parti, il corpo di GinoBot è anche compatibile con il sistema di costruzione ENGINO per costruire robot più grandi e sofisticati.

L’edizione base include:
• Scatola di cartone (29,6 x 21,5 x 7,7 cm)
• 1 x Robot GinoBot
• 16 x Parti in plastica