Set stem di open projects

Il set STEM di Open Projects è la soluzione ideale per la classe che consentirà agli studenti di impegnarsi nella risoluzione di problemi nella vita reale mentre sviluppano un pensiero progettuale critico e ingegneristico.

Il set include una vasta libreria di parti, sia strutturali che meccaniche in modo che gli studenti che lavorano in team possano fare brainstorming, modellare le loro idee e sviluppare soluzioni provando diverse iterazioni. Il set può essere utilizzato come prodotto autonomo per progetti aperti o in combinazione con altre soluzioni robotiche ENGINO per problemi più avanzati che richiedono codifica ed elettronica. Il set viene fornito in una comoda vaschetta di plastica e contiene parti sufficienti per costruire alcuni degli impressionanti mega modelli di ENGINO, come il London Eye motorizzato, una Torre Eiffel alta 1,5 m e una straordinaria macchina a reazione a catena! L'ampia libreria di parti e l'intercambiabilità del sistema ENGINO sfida gli studenti della scuola primaria e secondaria in quanto offre un potenziale illimitato di creatività e una complessità crescente. Il set è stato pensato per un utilizzo di un gruppo di 2-3 studenti.

Il set include:
• Vasca in plastica (43 x 31 x 15 cm)
• 1201 Parti in plastica
• 5265 Punti di collegamento