Set di energia solare stem

Questo set include un pannello solare da 3 V che alimenta un motore elettrico, insieme a istruzioni digitali per 16 modelli a energia solare come un'auto chopper, un ventilatore, un aereo, un robot e una gru a verricello.

Il cambiamento climatico e il riscaldamento globale spingono gli scienziati ad agire e salvare il nostro pianeta riducendo le emissioni di carbonio. Il sole può fornire energia gratuita per tutti i nostri bisogni, tuttavia, dobbiamo convertirla in una forma utile.  Con istruzioni di costruzione digitali facili da seguire e spiegazioni dettagliate dei diversi principi scientifici applicati, insieme ad attività sperimentali innovative, gli studenti imparano facendo tutto sull'energia solare mentre acquisiscono competenze del 21° secolo.
Il set è stato progettato per un utilizzo di un gruppo di 2-3 studenti.

Il set è composto da:
• Scatola di cartone (29,3 x 29,3 x 8,3 cm)
• Divisorio interno
• 142 Parti in plastica
• 627 Punti di collegamento
• 1 Motore a corrente continua con possibilità di funzionamento interno con batterie
• 1 pannello solare 3V con cavo