Robomaster education expansion set (eu) DJI

BBDJRM20

RoboMaster EP Core porta l'apprendimento a un livello completamente nuovo. È un robot didattico avanzato che offre una soluzione all-in-one per aule basate su STEAM in tutto il mondo. Offre progetti di intelligenza artificiale e programmazione per studenti di tutte le età e livelli di esperienza.

Inoltre, è dotato di accessori meccanici ad alte prestazioni, il kit di sviluppo software DJI ufficiale (SDK), software e hardware espandibili, un programma di studio personalizzato e il database RoboMaster EP Core Competition Database costantemente aggiornato. In poche parole, RoboMaster EP Core è uno strumento didattico impareggiabile per studenti e insegnanti. RoboMaster EP Core, realizzato in acciaio e con un design sottile e futuristico, è completamente dotato di tecnologie all'avanguardia, che offrono supporto costante per l'apprendimento in classe. Con l'app RoboMaster sono supportate le interazioni multi-piattaforma e i diversi metodi operativi per EP Core, nonché molte risorse didattiche e diverse modalità competitive. Le risorse del programma di studi, che combinano la teoria robotica con metodi di programmazione e progetti personalizzati, hanno l'obiettivo di suscitare l'interesse tecnologico e lo spirito di scoperta degli studenti. Queste risorse si adattano agli standard di insegnamento più comuni e sono particolarmente facili da seguire. In questo modo, si garantisce un'integrazione semplice per le diverse fasce di età e i diversi livelli di classe. Collegate più core EP a un computer per consentire i movimenti "a sciame" attraverso la comunicazione tra più macchine. Grazie alla potente CPU, l'unità di controllo intelligente può supportare contemporaneamente funzioni quali il trasferimento di immagini ad alta risoluzione e bassa latenza, computing basato sull'intelligenza artificiale e lo sviluppo della programmazione. Inoltre, coordina senza problemi le trasmissioni per eseguire i segnali di controllo. Con un intervallo di misurazione da 0,1 a 10 metri, il sensore di distanza a infrarossi misura con precisione con un margine di errore del 5%. L'aggiunta di moduli programmabili in Scratch offre inoltre informazioni affidabili sulla misurazione della distanza. Ciò consente all'EP Core di percepire l'ambiente circostante e di evitare gli ostacoli, approfondendo la comprensione dei principi di guida autonoma avanzata da parte degli studenti.