Lego education tubes - tubi

BB45026

Il set lego education tubi consente ai bambini di esplorare un mondo con animali immaginari e altre costruzioni creative, tutte realizzate con i tubi.

Utilizzando una colorata collezione di esclusivi elementi a forma di tubo, mattoncini lego duplo, palline, porte e cestini, e 6 schede con idee, i bambini possono creare una gallina che depone un uovo, un drago, una piccola larva e molto altro. Il set tubi sviluppa nei bambini le competenze del xxi secolo, come risoluzione di problemi, collaborazione e tecniche motorie avanzate, introducendo i concetti di causa ed effetto, simmetria e riconoscimento delle forme 3d. Questo divertente set per l'apprendimento, destinato ai bambini in età prescolare, include anche una scheda guida introduttiva con 5 semplici idee a cui ispirarsi per imparare giocando con il set tubi.

150 elementi lego duplo, che includono tubi colorati, mattoncini, 6 palline, porte e cestini, per illimitate possibilità di apprendimento ludico e di divertimento creativo per bambini in età prescolare. Il set contiene 6 schede con idee per creare simpatici animali e una scheda guida introduttiva per gli insegnanti, con 5 suggerimenti per coinvolgenti attività da realizzare in classe.

Sviluppa le competenze essenziali del xxi secolo, come risoluzione di problemi, collaborazione e tecniche motorie avanzate, introducendo i concetti di causa ed effetto, simmetria e riconoscimento delle forme 3d. Permette di costruire creature simpatiche e divertenti senza difficoltà.