Lego education people - persone

BB45030

Lego education people consente ai bambini in età prescolare di esplorare i diversi ruoli e responsabilità che le persone hanno all'interno delle famiglie, delle comunità e delle culture.

Questo set da 44 pezzi include 26 personaggi lego duplo, che vanno dai membri della famiglia, come bambini, genitori e nonni, alle professioni, come medico, agente di polizia, chef e insegnante. Elementi accessori, come una macchina fotografica, una spazzola per capelli, una chitarra, una valigia e una sedia a rotelle, incoraggiano i bambini a creare scenari basati sulle persone e a parlare di genere, età, relazioni e ciò che rende le persone diverse. È inclusa anche una scheda introduttiva con 5 idee di apprendimento giocose per aiutare gli insegnanti a ottenere il massimo dalle attività in classe.

44 elementi, tra cui 26 personaggi lego duplo, che introducono i bambini in età prescolare a un'ampia varietà di persone e occupazioni che compongono famiglie, relazioni e comunità. Include tanti elementi accessori, come una chitarra, una macchina fotografica, una spazzola per capelli e una valigia, per stimolare l'immaginazione dei bambini mentre inscenano scenari di vita reale. Include anche un elemento sedia a rotelle che si adatta a qualsiasi personaggio per ancora più opportunità di gioco di ruolo.

Scheda introduttiva con 5 idee di attività di apprendimento giocose che gli insegnanti possono utilizzare in classe. Promuovere le capacità sociali, emotive e di collaborazione dei bambini del 21° secolo mentre sviluppano la comprensione delle caratteristiche, delle relazioni e delle somiglianze tra le persone.

Parte del sistema lego education early learning di apprendimento olistico per bambini in età prescolare.