Robotica abilix stem kit (c1-s)

BBBAP042

Con questo kit gli studenti possono realizzare 18 attività didattiche, ognuna accompagnata da una guida per l’insegnante, un testo per lo studente, un manuale di costruzione, un programma di esempio ed una proposta per attività didattica.

Lo STEM Kit è la soluzione completa pensata per le classi. Questo kit contiene più di 455 componenti di 70 tipi tra cui:

• 1 controller con CPU ARM
  • 1 set di batterie al litio
  • 4 motori DC (6-9V)
  • cavo motore
  • 3 sensori di tocco (5V)
  • 2 sensori di luce (5V)
  • 2 contatori girevoli
  • 1 sensore di scala di grigi
  • 1 sensore sonoro
  • 3 interruttori magnetici
  • 1 sensore di temperatura
  • 1 sensore di fiamma
  • 3 luci di colore
  • 8 tipi di ingranaggi
  • 3 tipi di attrezzi (12 inclusi)
  • 2 tipi di cuscinetti
  • 6 tipi di alberi ecc.

Il Software di programmazione supporta il linguaggio C ed i diagrammi a flusso grafici standard, facilitando l'approccio al Coding anche senza conoscere linguaggi specifici. Aggiornamento online incluso.