Boardmaker 7

BBSWSPE45

Boardmaker 7 è un software per la CAA che permette la progettazione e la stampa di tabelle personalizzabili, con oltre 45 mila PCS per la Comunicazione Alternativa Aumentativa, per l'utilizzo su comunicatori dinamici e ausili low-tech.

Che cos'è Boardmaker 7?

Tramite il Software didattico Boardmaker 7, gli insegnanti possono creare, modificare e condividere materiale d'insegnamento con un vasto catalogo di immagini PCS (oltre 45 mila) e importare le proprie immagini, create magari con le versioni precedenti del Software, o crearne di nuove in base alle esigenze.

Le tabelle sono completamente personalizzabili con moltissimi template già pronti, pensati per la CAA e per studenti di tutte le età, da utilizzare su comunicatori dinamici e ausili low-tech.

Boardmaker 7 unisce tutte le funzionalità presenti nella versione 6 e SD Pro, oltre tutti gli Addendum creati dal 2000 al 2012.

Cosa fa Boardmaker 7?

Le tabelle create con Boardmaker 7 possono essere stampate a colori o in bianco e nero o integrate in un PDF creato direttamente dal Software.

È possibile importare e utilizzare altre immagini, provenienti ad esempio dallo scanner o realizzate col programma di disegno compreso nel pacchetto. Viceversa, i PCS possono essere esportati in altri programmi di impaginazione grafica per realizzare fogli di lavoro o manuali d'istruzione. Ogni simbolo può essere accompagnato da un'etichetta verbale e, inoltre, è possibile sia condividere che prelevare materiale creato dalla community di oltre 500 mila utenti. L'interfaccia intuitiva del Software è abbinata all'alta flessbiilità del dispositivo su cui può essere utilizzato.

Boarmaker 7 infatti è compatibile sia con Windows 11 (e versioni precedenti) che con Mac OS, ma anche con i nuovi Chromebook di ultima generazione.

Il codice fornito per l'installazione ha 2 attivazioni disponibili.