NetOp Impero Edu Pro

BBSWSPE09

NetOp Impero Edu Pro è un software che combina l'educazione scolastica, la didattica e la gestione dei dispositivi per migliorare l'apprendimento digitale e proteggere gli studenti in modo efficace. Le licenze partono da un numero minimo di 10 dispositivi.

NetOp Impero Edu Pro è la soluzione ideale per scuole che vogliono migliorare l'apprendimento digitale e proteggere i propri studenti. Compatibile con tutti i principali sistemi operativi (Windows, Chrome OS, macOS e iOS), questo software innovativo (evoluzione di NetOp Vision) consente di monitorare e gestire più dispositivi diversi da un'unica schermata.

Con la visione in tempo reale dello schermo di ogni studente e una gamma di strumenti di controllo, didattica e monitoraggio della classe, gli insegnanti hanno completa visione e gestione di tutto ciò a cui i loro studenti accedono, visualizzano o creano online. Le scuole possono così supportare l'apprendimento in itinere dei propri studenti attraverso un ambiente digitale stimolante, che prende vita su piattaforma mista. NetOp Impero Edu Pro utilizza inoltre segnalazioni in tempo reale, monitoraggio attivo e rilevamento di parole chiave per scoraggiare comportamenti inappropriati, per contrastare così cyberbullismo o altri pericoli che si nascondono sul web. Il software agevola, attraverso questa funzione, il lavoro degli insegnanti e fa sentire al sicuro i giovani studenti. Contattaci per richiedere un numero maggiore di dispositivi.

Caratteristiche specifiche:

• Cross Platform: possibilità di utilizzo da varie piattaforme in contemporanea (Es. Insegnante su PC Windows, alunni su iPad)
  • Monitoraggio in tempo reale: visibilità dello schermo di ogni studente
  • Messaggi e chat: comunicazione tra studenti e insegnanti
  • Telecomando: controllo remoto dei dispositivi degli studenti
  • Rilevamento delle parole chiave: blocco dell'accesso a contenuti inappropriati
  • Gestione delle catture: registrazione delle attività degli studenti
  • Report e analiche: analisi dei dati per migliorare l'apprendimento
  • Gestione energetica: risparmio energetico sui dispositivi
  • Inventario dei dispositivi: tracciabilità dei dispositivi degli studenti