OmniPage 18 Standard

BBSWSPE10

OmniPage 18 il modo più rapido e preciso per convertire documenti cartacei, file PDF e addirittura immagini di fotocamere digitali in file che possono essere modificati nelle applicazioni preferite per PC.

OmniPage 18 funziona praticamente con tutti gli scanner e potete acquisire il testo con una fotocamera digitale o un iPhone o un iPad 2. OmniPage 18 consente di convertire in pochi secondi e in file perfettamente formattati, documenti la cui ribattitura richiederebbe molte ore. Potete persino ricevere e convertire, automaticamente, digitalizzazioni e immagini di documenti dai vostri dispositivi tramite la posta di Microsoft Outlook. OmniPage 18 lo strumento ideale per studenti, utenti di uffici domestici e di piccole imprese.

Elevata precisione dell'OCR: I migliorati motori OCR consentono di raggiungere un grado di precisione superiore per convertire e archiviare tutti i documenti importanti per l'azienda.

Perfetta conservazione della formattazione: I documenti convertiti hanno esattamente lo stesso aspetto dell'originale, sono facilmente modificabili, completi di colonne, tabelle, punti elenco e grafica.

Massima facilità d'uso: Convertire i documenti non deve essere un'operazione complicata. La vista conversione rapida consente di eseguire l'operazione in pochi secondi, senza dover apprendere il funzionamento di opzioni e strumenti.

Convertite i documenti nel cloud: Convertite i documenti archiviati in Windows Live SkyDrive, GoogleDocs, Evernote, Dropbox e molti altri sistemi. Comprende Nuance Cloud Connector, basato su Gladinet.

Sbloccate i file PDF: Convertite nell'applicazione per PC preferita tutti i file PDF per semplificarne la modifica. È inoltre possibile digitalizzare i documenti convertendoli in versioni ricercabili di questi formati per accedervi immediatamente con le utilità di ricerca del desktop.

Funziona praticamente con qualsiasi scanner: Se il dispositivo usato esegue le scansioni, allora funziona con OmniPage. OmniPage aumenta la produttività e la precisione di scanner portatili, per desktop, dispositivi integrati e stampanti multifunzione.

Un'immagine vale più di mille parole: Catturate i testi con la fotocamera digitale o l'iPhone®. Convertite rapidamente le immagini in documenti di testo con la tecnologia di correzione 3D più precisa di Nuance.

Compatibile con tutte le vostre applicazioni preferite: Supporta il maggior numero di formati di output, tra cui PDF, HTML, Corel® WordPerfect®, Microsoft® Word, Excel® e PowerPoint® (pptx).

Riconosce oltre 120 lingue: Elaborate, modificate e archiviate documenti da qualsiasi parte del mondo. OmniPage riconosce le lingue basate sugli alfabeti latino, greco e cirillico, nonché il cinese, il coreano e il giapponese.