SprintPlus - Lettore vocale con predizione di parola

BBSWSPE36

Sprint Plus aiuta bambini, adolescenti e adulti con difficoltà di lettura scrittura e ortografia.

SprintPlus legge ad alta voce: File di testo Word o pdf, libri scolastici, messaggi di Facebook, articoli di giornali online o un'e-mail che stai digitando, basterà cliccare su una parola o selezionare il testo che si desidera ascoltare. Può essere utilizzato per la riabilitazione e l'esercizio nei bambini, per preparare testi e lezioni ed è utile anche per l' apprendimento di lingue straniere. E' un ausilio estremamente utile per gli  alunni delle scuole medie, superiori ed anche gli audulti possono trarne grandi benefici.

SprintPlus dispone di un elaboratore di testi integrato, di un modulo OCR per il riconoscimento integrato dei testi importati tramite scanner e le voci in inglese, francese e spagnolo.

SprintPlus mostrerà un'illustrazione esplicativa. Perché a volte un'immagine dice più delle parole, è anche di grande aiuto quando si tratta di scrivere. Se hai dei dubbi su una parola, è facile cercarla. Un altro grande aiuto con la scrittura è Skippy, che predice la parola durante la scrittura, fornendo dei suggerimenti, riduce il numero di sequenze di tasti e consente di elaborare il messaggio molto più rapidamente.