Tablet Lenovo m10 plus (3rd gen)

BBZAAM0138SE
  • Wi-fi: sì
  • Dimensione: 10,61 ''
  • Colore primario: grigio
  • Comparto scheda sim: non presente
  • Ram: 4gb
  • Rom: 128gb
  • S.o.: android
  • Versione s.o.: 12
  • Scuola digitale: generico

Nulla è paragonabile allo straordinario schermo ips 2k da 26,92cm (10,6") del tab m10 plus di terza generazione. Riproduci in streaming i tuoi contenuti di netflix, disney+ e altri servizi con una risoluzione video fino a 1080p, la più alta disponibile per i dispositivi mobili. La certificazione tuv di bassa emissione di luce blu ti consente inoltre di trascorrere lunghe ore davanti allo schermo con il massimo confort, lasciandoti avvolgere dall'audio del sistema a quattro altoparlanti.

Un tablet leggero e portatile come tab m10 plus di terza generazione è ideale anche per le ricerche e i progetti degli studenti. Grazie all'integrazione con l'app lenovo instant memo, l'input su schermo è più semplice che mai: potrai scrivere appunti a mano, creare schizzi, contrassegnare documenti e addirittura trascinare il testo selezionato.

Trasmetti in streaming, studia e usa il multitasking per ore, anche se scollegato. Con una scelta di processori octa-core di qualità, il tablet tab m10 plus di terza generazione ha una potenza straordinaria. Grazie a una batteria che dura un'intera giornata, puoi inoltre usarlo praticamente ovunque.

La modalità di lettura immersiva rende le lunghe sessioni trascorse davanti allo schermo meno faticose per gli occhi. Migliora la leggibilità simulando la matrice dei colori delle pagine di un libro stampato, riproducendo l'esperienza di lettura su carta. Usa un'impostazione cromatica attenuata o passa in modalità monocromatica/scala di grigi per mantenere la concentrazione riducendo al minimo l'affaticamento della vista mentre leggi un e-book, modifichi un lungo documento o svolgi altre attività.