List of products by brand SPHERO

Spero education

Sphero robot education

Less

Sphero bolt

BB322952
Sphero Bolt è una sfera robotica comandabile tramite applicazione dedicata, che permette di imparare le basi della programmazione divertendosi.

Sphero bolt - power pack

BB323380
Il Bolt power pack permette di ricaricare, organizzare e trasportare fino a 15 sphero bolt. Dotato di un sistema di ricarica integrato è il miglior kit d'insegnamento per gli educatori. La valigia è conforme agli standard di volo e integra una maniglia retrattile per il facile trasporto.

Sphero indi

BB337685
Sphero indi è un robot educativo con le sembianze di una macchinina, perfetto per la scuola d'infanzia e i primi anni della scuola primaria che si controlla attraverso i colori che interpreta come veri e propri comandi (unplugged) o via app.
ROBOTICA - CODING

Sphero indi classroom pack (8 robot)

BB337687
Accompagna l'intera classe nel viaggio alla scoperta delle steam con indi class pack. Indi è il robot entry-level pensato per introdurre gli studenti ai fondamenti del pensiero computazionale, STEAM e ai principi dell'informatica.

Sphero indi student kit

BB337686
Entra nel mondo delle materie steam con indi student kit, una soluzione per l'apprendimento completa, pensata per coinvolgere da 1 a 3 studenti contemporaneamente. Questo kit include indi, il robot entry-level pensato per introdurre gli studenti ai fondamenti del pensiero computazionale, steam e ai principi dell'informatica.

Sphero mini - blu

BB317590
Sphero mini concentra tonnellate di divertimento in un piccolo robot delle dimensioni di una pallina da ping pong. Guida mini in molte modalità con l'app sphero mini o semplicemente usando il tuo volto. Sì, hai capito bene. Face drive è una spassosa funzione che utilizza le espressioni facciali per guidare la pallina.

Sphero mini - red

BB337745

Sphero mini - verde

BB317591
Sphero mini concentra tanto divertimento in un piccolo robot delle dimensioni di una pallina da ping pong. Guida mini in molte modalità con l'app sphero mini o semplicemente usando il tuo volto. Sì, hai capito bene. Face drive è una spassosa funzione che utilizza le espressioni facciali per guidare la pallina.
ROBOTICA - CODING

Sphero mini activity edu - set per la classe

BB337688
Sphero mini activity edu – set per la classe, un kit multiplo per lavorare con un’intera classe o con gruppi di studenti compositi. È l’ideale per l’apprendimento passo-passo da parte degli studenti e consente loro di imparare i fondamenti delle stem e della programmazione seguendo le 15 schede attività incluse.