Nt1-5th | Studio condenser mic

BB920752

L'NT1 di quinta generazione è un microfono a condensatore da studio rivoluzionario che fonde la classica firma sonora dell'iconico NT1 con una tecnologia all'avanguardia di nuova generazione.

colore

E' dotato dell'innovativa uscita Dual Connect di Rode (in attesa di brevetto), che offre connettività XRL e USB per un'incredibile versatilità, di un'uscita digitale float a 32 bit "privo di clipping", di un'avanzata elaborazione del segnale digitale e di molto altro ancora, il tutto offrendo lo stesso carattere caldo e setoso, il rumore estremamente ridotto e la gestione di un elevato SPL per cui l'NT1 è così famoso. L'NT1 di quinta generazione è un vero e proprio cavallo di battaglia in studio che eccelle su tutto, dal canto al parlato, dalla chitarra al pianoforte, dalla batteria alle percussioni: il microfono da studio definitivo.

CARATTERISTICHE:

• Microfono a condensatore cardioide e diaframma largo
  • Capsula a vero condensatore HF6 da 1 pollice
  • Risposta in frequenza fluida, alta sensibilità e gestione elevata SPL
  • Rumore eccezionalmente basso (4dBA): il microfono a condensatore da studio più silenzioso al mondo
  • Uscita dual
  • Connect in attesa di brevetto con connettività XLR e USB
  • La prima uscita digitale float a 32 bit al mondo
  • Conversione analogico-digitale ad altissima risoluzione (fino a 192kHZ)
  • DSP integrato per elaborazione audio APHEX avanzata
  • Supporto antiurto e filtro popo di livello studio, cavi XLR e USB inclusi
  • Disponibile in nero o argento con un robusto corpo in alluminio e finiture di alta qualità