Visionkeys - kinderboard

BBHWTAS27

La tastiera Visionkeys (Kinder Board) è una tastiera espansa con tasti grandi il doppio del normale, utile nei casi di difficoltà motorie per l'introduzione alla letto-scrittura.

La particolarità della tastiera colorata Visionkeys - KinderBoard consiste nell'avere i tasti che identificano le consonanti di colore verde, le vocali con il rosa, i numeri in rosso, i tasti di controllo in blu ed il resto in giallo. È stata studiata come combinazione tra la tastiera JumboBoard, la BigKeys Plus e Lx ed è tra le più economiche delle tastiere espanse che sono in commercio. Rivolta a: bambini della scuola primaria o più grandi con difficoltà motorie, cognitive o dell'apprendimento.

A cosa serve?

Visionkeys - KinderBoard può essere usata per l'avviamento alla letto-scrittura tramite computer anche nei casi di deficit visivo. È quindi indicata per attività didattiche e formative con bambini.

Come funziona?

Visionkeys - KinderBoard si collega al posto della tastiera standard, tramite connessione USB. Per funzionare, non necessita di Software particolare. Non genera autoripetizione dei caratteri. Disponibile lo scudo come accessorio aggiuntivo per proteggerla, facilitare la selezione dei tasti ed evitare le digitazioni multiple involontarie. Sul lato presenta due connessioni USB per eventuali collegamenti di mouse o touch screen.

Altre versioni:

La versione in italiano di questa tastiera è la Albakeys tastiera espansa colorata. È disponibile anche nella versione:

- VisionKeys - VisionBoard Bianca

- VisionKeys 2 Gialla