Componenti aggiuntivi ginobot meccatronica

La più grande innovazione di GinoBot è la sua espandibilità con parti e periferiche ENGINO. Il componente Mechatronics include elementi sia meccanici che elettronici.

Il componente aggiuntivo Mechatronics include elementi sia meccanici che elettronici che consentono agli studenti di costruire una pletora di modelli, come un esapode ambulante, un grabber, un'auto per il disegno di linee e un escavatore. Con una vasta gamma di componenti, gli studenti possono impegnarsi in progetti aperti e applicare metodologie di progettazione ingegneristica per progettare, costruire, programmare e testare le proprie soluzioni a problemi della vita reale. I componenti più importanti, oltre alle parti meccaniche, sono il motore extra che permette azioni aggiuntive come afferrare o sollevare.

Il set aggiuntivo comprende:
• Scatola di cartone (29.6 x 21.5 x 7.7 cm)
• 1 x Motore DC cablato con doppio asse per Arduino, Micro:bit o Raspberry Pi
• Benne per trattori