Robotic challenge: maze puzzle mat (200x150 cm)

I floor si presentano sotto forma di grandi pezzi di puzzle di plastica ondulata in modo che possa in modo che possano essere riposti in sicurezza senza occupare troppo spazio e rimontati ogni volta che sono necessari.

Quando gli studenti programmano i loro modelli robotici, devono testarli e ottimizzare il loro codice.
Anche se l'insegnante può sempre improvvisare alcune sfide in classe, può essere difficile creare situazioni realistiche che ispireranno i bambini e li motiveranno a sviluppare soluzioni. Ecco perché esistono diversi tipi di floor mats su larga scala che possono essere installati in qualsiasi classe, a seconda della complessità della sfida e dell'età degli studenti.