Simple English (Software)

BBSFW2707

Completo programma di insegnamento e di consolidamento dei concetti base della lingua inglese progettato per alunni e alunne della scuola secondaria di primo grado e studenti dei primi anni della scuola secondaria di secondo grado con difficoltà di apprendimento.

Il percorso didattico del software, strutturato in 12 unità tematiche liberamente navigabili, raccoglie numerose attività di complessità crescente: in ciascuna sezione vengono affrontate le principali nozioni grammaticali e le strutture sintattiche più comuni, accompagnate da esercizi di ascolto, lettura e produzione sia scritta sia orale. Attraverso lo svolgimento delle attività, l’alunno potrà apprendere la lingua inglese con facilità approfondendo anche l’aspetto lessicale e frasale.

Informazioni tecniche:

Puoi utilizzare il software su PC o MAC, attivandolo con una procedura online.

Acquistando il PACCHETTO SCUOLA si avranno a disposizione 25 licenze.

Il codice consente di installare il software su 25 diversi computer.