• Nuovo

Infento First Skills kit

BBFS1-2/2

Il First Skills Kit è stato appositamente sviluppato per insegnare agli studenti importanti abilità tecniche di base. Accessibile ad ogni tipo di studente. Ragazza, ragazzo, dita veloci o due mani sinistre. Con questo Kit, i bambini imparano tutto sui diversi strumenti e tecniche di assemblaggio, nomi, funzionamento e dimensioni dei materiali professionali, angoli di misurazione e molto altro!

Rilassati sul sedile, metti le mani sul profilo di alluminio, metti i piedi sul manubrio anteriore e inizia a muoverli da un lato all’altro. Una volta che il movimento rotatorio ti spinge in avanti come per magia, è il momento di creare un percorso a ostacoli!

Lascia che i piedi ti guidino intorno all’isola della cucina e dietro le sedie. Non dimenticare di svoltare in corridoio! La versione XL ha un profilo in alluminio più lungo e un sedile più grande in modo che anche i bambini più grandi possano unirsi al divertimento.

Caratteristiche specifiche del kit:

• Età: +
  • Peso: 43kg