• Nuovo

STEM QBOIDZ & Junior Robotics Set

BBE16.1

Il set educativo Qboidz e Junior Robotics è la soluzione definitiva per gli studenti delle scuole materne e delle scuole primarie di età compresa tra 5 e 7 anni.

è la combinazione della grande vasca di Qboidz (E10) che consente di creare più di 90 modelli a partire dai 3 anni di età, e il set Junior Robotics (E15) che aumenta la complessità per le età superiori e include l'ERP MINI controller, sensori, luce e motoe! La fusione della reatività con la capacità di codificare e animare modelli, fornisce una combinazione unic per progetti aperti e pensiero multilivello.

Caratteristiche specifiche:

• vasca in plastica (43x31x15 cm)
  • 268 parti in plastica
  • 1743 punti di collegamento
  • Vano batterie per 63 batterie AAA
  • Mini controller con 4 porte input-output
  • Connettività tramite USB e Bluetooth
  • Pulsanti a membrana a bordo per manuale
  • 1 motore a corrente continua
  • 1 LED rosso