Portatile Lenovo 500w Win Gen4 8GB 256GB Intel N200

BB82VRS00400
Contattaci per un preventivo

Oggi a scuola si svolgono molte attività diverse: lezioni, esperimenti, gite e così via. Il notebook Lenovo 500w Yoga di quarta generazione con processore Intel® è pronto a gestire ogni situazione. Questo dispositivo 2-in-1 flessibile con una resistente cerniera con rotazione a 360° è ideale per l'apprendimento e può essere usato come un normale notebook, come tablet oppure in modalità tent o stand.

Il touchscreen con Corning® Gorilla® Glass è perfetto per disegnare, prendere appunti e svolgere esami online. È anche sensibile al tocco della matita e può essere usato con una comune matita n. 2 oppure con l'opzionale penna integrata Lenovo con alloggiamento per riporla e caricarla in tutta comodità. L'uso dei computer in classe apre la porta a nuove modalità di apprendimento, ma deve essere possibile accedere alle molte meravigliose fonti di informazioni e ispirazione in modo semplice e sicuro. Il notebook 2-in-1 Lenovo 500w Yoga di quarta generazione offre connettività di rete stabile e veloce fino a Wi-Fi 6, oltre a Bluetooth® per i dati locali e la condivisione di file. Che sia necessario eseguire ricerche in Internet, guardare video delle lezioni o caricare i compiti, le attività possono essere svolte in modo veloce e affidabile. Sono inoltre presenti una porta USB-C, diverse porte USB-A e una porta HDMI per il collegamento delle periferiche.

CARATTERISTICHE:

• Touchscreen 2-in-1 basato su Windows per gli studenti
  • Cerniera con rotazione a 360° per passare tra le modalità notebook e tablet
  • Potente CPU Intel® e veloce storage su unità SSD
  • Più grande, e con immagini ancora più nitide, rispetto alla generazione precedente
  • Conforme agli standard Lenovo DuraSpec per l'uso in classe
  • Imballaggio ecologico e penna opzionale con alloggiamento integrato