Lego education bricq motion secondaria - set base

BB45400

Bricq motion prime è la nuova linea di lego education per rendere innovativo l'apprendimento delle scienze senza bisogno di tecnologia.

Lego education bricq motion prime suscita l'interesse degli studenti delle scuole secondarie per l'apprendimento steam mentre sperimentano forze, movimenti e interazioni in un contesto e grazie ad attività didattiche ispirate agli sport.

Offre un’esperienza di apprendimento pratica e accessibile che ispira momenti di scoperta emozionanti, che combinano i mattoncini lego con contenuti didattici e idee d’attività già pronte che non richiedono dispositivi elettronici.

Questo set di 562 pezzi include un'ampia selezione di pezzi speciali come ingranaggi, ruote, sfere, pesi e componenti pneumatici, quattro minifigure e altro ancora, mentre i vassoi di smistamento con codice colore facilitano sia lo svolgimento dei progetti che la riposizione del materiale in piena autonomia da parte degli studenti, responsabilizzandoli.

Nel set sono inclusi anche elementi di ricambio, oltre a istruzioni per la costruzione stampate con idee ispiratrici per aiutare gli studenti a esplorare le scienze. Questa esperienza introduttiva steam include sette lezioni di 45 minuti ciascuna e una moltitudine di risorse come video di ispirazione e fogli di lavoro stampati per stimolare gli studenti e suscitare il loro interesse, nonché piani di lezione, video per l'insegnante, rubriche di valutazione e attività aggiuntive di matematica a supporto dell'insegnante.