Robotica weeemake home inventor kit

BB181002

WeeeMake propone una piattaforma completa per l'assemblaggio di soluzioni robotiche, tra cui l'Home Inventor Kit.

Grazie ai 10 moduli elettronici e ai componenti meccanici, questo Home Inventor Kit guida gli studenti nella creazione di 7 progetti tra cui la stazione metereologica, lampade intelligenti ed altre applicazioni smart home. Grazie ai tutorial ed ai materiali a supporto, gli studenti acquisiscono le logiche di funzionamento degli strumenti e delle tecnologie che utilizzano quotidianamente nella vita di tutti i giorni.